domenica 14 febbraio 2010

Programma Compagnia Skippers Oceanici marzo

Carabi, Pasqua e Traversate
Is.Vergini, Grenadines, Arc.Toscano,Istria

Continuano con varie partenze le crociere fra le isole dei Caraibi , accarezzati dal sole e dal costante Aliseo. Destinazioni le Isole Vergini e le Grenadines. Per i mari di casa:
programmi per i week-end, i ponti e le festività ( inclusa Pasqua) in Arcipelago Toscano e Corsica ( per il Tirreno) ed in Istria (per l’Adriatico). Per coloro che vogliono perfezionare le proprie conoscenze: grandi traversate in Atlantico e Mediterraneo da aprile fino a maggio.

Is. Vergini e Traversate
Davide Mantovani,con il suo Sun Odyssey 51 Margò ( 5 doppie con bagno), imbarcherà in marzo alle Vergini per programmi settimanali secondo la collaudata formula 5 isole in 7 giorni visitando, Tortola, Peter Is., Jost Van Dike, Virgin Gorda ed Anegada. Dall’8 aprile traversata verso le Azzorre e dal 3/5 Azzorre-Malaga. Poi 15/5 Malaga-Ibiza-Maiorca-Livorno. Estate 2010 crociere fra le bellissime Isole Eolie con puntate verso le Egadi.

Grenadines e Traversate
Carlo Lai con l’Atlantic 49 Zemini ( 5 cabine con bagno), imbarcherà individuali o coppie da Martinica per le splendide Grenadines (10 giorni, 10 isole). Dal 16/4 traversata di ritorno Martinica-Azzorre e dal 11/5 Azzorre-Malaga. Il programma continuerà in Mediterraneo con Malaga-Ibiza-Maiorca-Cagliari in partenza il 23/5. Estate 2010: crociere in Sardegna meridionale verso le bellissime rade di Chia, Malfatana, Zafferana,porto Pino
e le isole di S. Antioco e S.Pietro oppure verso Est :Villasimius, Is Cavoli, Serpentara

Week-ends in Arc.Toscano ed Corsica
Omero Moretti e Giovanni Lecchini in primavera faranno week-ends e settimane ad imbarco individuale, con i loro Sun Odyssey 51 ( 5 cab e 5 bagni) da Rosignano verso Capraia, Elba e Capo Corso.Partenze anche per Pasqua, 1°maggio e ponti del 2 giugno. Estate 2010: in crociera fra le splendide isole delle Bocche di Bonifacio, la costa Smeralda e le rade della Corsica sud e della Sardegna nord oppure Elba e Corsica Nordoccidentale.

WE in Istria ed estate in Croazia e Grecia
Eugenio e Paola , con il Sun Odyssey 51 Penelope, partiranno per la crociera di pasqua e per tutti i week-end di aprile e maggio da S.Giorgio di Nogaro per l’Istria, arrivando fino alle is.di Brioni nei ponti( per es. il 2 giugno). Estate 2010 in navigazione fra le splendide isole croate,poi fra quelle della Grecia Ionica e ,per finire, isole dell’Egeo e coste della Turchia.
.
Scuola-vela in Arcipelago Toscano
Antonio Giovannini in primavera fa le settimane ed i week-end di crociera iniziale e d’altura partendo da Castiglioncello e navigando fra Elba, Capraia e Capo Corso.
.
Visitate le crociere sul nostro sito internet www. skipperoceanici.it e richiedete in ufficio ogni informazione sulle destinazioni ed i nostri voli a prezzi eccezionali

Nessun commento: