lunedì 8 febbraio 2010

SPECIALE RITROVO A VENEZIA – ISOLA DELLA CERTOSA



INCONTRO CON EUGENIO FAVERO E PAOLA
13 – 14 MARZO 2010
Cari amici,
Eugenio Favero e Paola organizzano un incontro nella loro città, Venezia. Un’occasione, per voi già clienti della Compagnia degli skippers oceanici, di incontrare i vostri compagni di viaggio o conoscere chi, in periodi e luoghi diversi ha trascorso la propria vacanza a bordo di una delle nostre imbarcazioni, vedere foto e filmati di località già navigate e scoprirne di nuove, ascoltare racconti di chi ha accompagnato le nostre barche nelle lunghe navigazioni d’altura in Mediterraneo, nel mar dei Caraibi e in traversata atlantica. Per chi non ha avuto ancora modo di imbarcarsi con noi, l’occasione di conoscerci più da vicino.
Il luogo che Eugenio e Paola hanno scelto non poteva non essere……circondato dall’acqua: L’ISOLA DELLA CERTOSA. Situata nel centro della laguna di Venezia è a poca distanza dal centro storico della città. Abbandonata per anni nella sua storia iniziata intorno all'anno 1199 e terminata nel 1958, recentemente è stata recuperata grazie all’intervento di un gruppo di giovani appassionati di mare che hanno fondato il polo nautico Vento di Venezia, dando vita ad un piccolo marina, un cantiere per la costruzione di tipiche barche in legno, un albergo con ristorante ed una foresteria. Il tutto a nostro uso esclusivo per un week-end.
All’evento potranno partecipare anche vostri amici e conoscenti che avete il piacere di coinvolgere in questa occasione.
Il programma che Eugenio e Paola vi propongono è il seguente:
Arrivo all’isola della Certosa il Venerdì tardo pomeriggio o sera e sistemazione presso l’hotel. Sabato mattina dopo colazione, breve visita del polo nautico che ci ospita.
Giornata a disposizione per giro nel cuore di Venezia, Piazza San Marco e dintorni. Pranzo con “cicchetti” tipici veneziani nei “baccari” del centro. Nel pomeriggio, se il tempo lo permetterà, giro in gondola per i canali della Serenissima e rientro all’isola.
Ore 18.00 incontro di tutti i partecipanti per aperitivo di Benvenuto, visione del filmato del viaggio di Eugenio e Paola – 2004/2009 con Morgan e Penelope 1 dall’Adriatico al Mar dei Caraibi - foto varie delle vostre vacanze.
Ore 20.30 cena presso il ristorante dell’isola.
DOMENICA: a disposizione per ulteriore visita nel centro di Venezia.
Nel pomeriggio ……arrivederci a tutti!
In alternativa arrivo il Sabato mattina. Oppure anche solo aperitivo e cena del sabato sera.
Un modo per “assaggiare” una Venezia diversa dagli itinerari turistici ed immergersi in un ambiente inusuale anche per chi già la conosce.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamate Eugenio Favero e Paola cell 3382029488 o scrivete all’indirizzo emaileugeniofavero@gmail.com .Oppure contattate la nostra segreteria.
Certi di ritrovarvi in molti, vi aspettiamo!
Compagnia Skippers Oceanici – Eugenio e Paola Favero.

Nessun commento: