mercoledì 3 febbraio 2010

Al caldo in barca a vela


Grenadines, Vergini, Canarie, Traversate

Tante crociere per sfuggire all’inverno e navigare a vela con l’aliseo al sole dei Caraibi o delle Canarie. Ma non solo navigazione, anche lunghissimi bagni di sole sulle spiagge bianche e fra le calde acque tropicali, immersioni fra i pesci delle barriere coralline, cene a base di aragoste, serate di rum e danze in locali caratteristici. Varie destinazioni, tutte di grande bellezza, raggiungibili noleggiando l’intera barca o una cabina od una sola cuccetta, con la formula dell’imbarco individuale. L’arrivo alle isole di partenza sarà garantito da comodi voli di linea dalle principali città italiane.

Crociere alle Grenadines
Carlo Lai, con il suo Atlantic 49 Zemini, 5 cabine doppie con bagno,skipper ed hostess, partirà da Martinica per le Grenadines fino a maggio, toccando S. Lucia, S.Vincent,Bequia, Mustique,Canouan,Tobago Cays, Psv, Palm Island ed Union. A fine aprile traversata atlantica di ritorno verso le Azzorre e poi tappe successive a Malaga, Baleari e Cagliari

Crociere alle Vergini
Davide Mantovani , con il Sun Odyssey 51 Margò, progetto Bruce Farr, 5 doppie con bagno, farà crociere di 7 o 10 giorni fra le isole vergini britanniche toccando Tortola, Peter island, Virgin Gorda , Jost Van Dyke , Norman Is, Cooper Is. e Anegada. Dal 8 aprile traversata di ritorno verso le Azzorre. Dal 3/5 Azzorre-Gibilterra-Malaga. Dal 15/5 Malaga-Baleari-Livorno. Navigazioni impegnative per perfezionare la propria esperienza velica.


Isole Canarie
Giovanni Lecchini e Omero Moretti navigheranno fra le isole Canarie con partenze settimanali alternando i seguenti itinerari : Fuerteventura-Lobos-Lanzarote-Graciosa oppure Gran Canaria-Gomera-Tenerife. Ottima occasione per interessanti navigazioni-scuola in oceano, in un clima mite, verso posti molto belli e con voli a prezzi incredibili

Week-end in Istria e laguna veneta
Eugenio Favero e Paola Brocca , con il Sun Odyssey Penelope,5 doppie con bagno, riscaldamento,faranno week-end fra le isole della laguna Veneta e Venezia o verso l’Istria.
Organizzeranno anche uscite –scuola per imparare a navigare in crociera od in regata


Scuola-vela in Toscana e Canarie
Antonio Giovannini continua i corsi vela di Iniziazione alla crociera e Crociera d’altura ,svolti in settimane continuative o nei week-end, navigando fra le isole dell’Arc. Toscano, la Corsica e la Sardegna. In febbraio corsi-vela in Atlantico fra le isole delle Canarie.


Visitate sul nostro sito internet http://www.skipperoceanici.it/ programmi, carte e foto dei luoghi visitati nelle nostre crociere e richiedete in sede voli e partenze.



Nessun commento: