martedì 26 agosto 2008

LASTMINUTE COMPAGNIA SKIPPERS OCEANICI : CROCIERE DI SETTEMBRE IN BARCA A VELA

Salve Amici!
ultimi posti sulle crociere di settembre in comode cabine doppie con bagno:

SARDEGNA NORD e CORSICA SUD: imbarco ogni sabato con Omero Moretti sul sun Odyssey 51 Freya in cabina doppia con bagno. Partenze da Palau per Costa Smeralda, Arc.Maddalena (Caprera,Spargi,Budelli, Razzoli, S. Maria), Isole del Parco Corso ( Cavallo e Lavezzi), Bonifacio e le rade della Corsica Meridionale (vedi anche http://www.vela-sardegna.com/).

SUD SARDEGNA e BALEARI: Imbarchi ogni sabato sul Sun Odyssey 51di Eugenio Favero e Paola. Partenze da Cagliari per le bellissime rade della Sardegna sudoccidentale (Chia, Malfatana, Zafferana, Teulada, Pino) con le famose dune di sabbia bianchissima e le isole di Sant'Antioco e San Pietro, poi navigazione d'altura verso Minorca.
Dal 13 al 20/9 Minorca-Maiorca-Formentera-Ibiza con estensione possibile fino al 23 ad Almeria. (vedi anche http://www.crocierevelafavero.it/)

EOLIE, CAPRI, PONTINE imbarco ogni sabato da Lipari con lo skipper Mantovani sul Sun Odyssey 51 Margò in comode cabine con bagno.
Navigazione verso Salina, Panarea,Vulcano e Stromboli .
Dal 6 crociere da Lipari a Stromboli e Capri e di seguito verso Ischia, Le Pontine e l'Argentario (vedi anche http://www.vacanzeisoleeolie.com/)

ARCIPELAGO TOSCANO e CORSICA
Avremo partenze ogni sabato da Castiglioncello con il sun Odyssey 45.2 di Giovanni Lecchini verso i parchi marini di Capraia , Capo Corso e le bellissime spiagge del deserto des Agriates (golfo di S. Florence)(vedi anche http://www.corsicabarcaavela.com/).

SCUOLA-VELA: partenze ogni sabato per crociere-scuola con Antonio Giovannini verso le isole toscane , la Corsica e la Sardegna.
Per informazioni e prenotazioni: Compagnia degli Skippers Oceanici CSO 0584-22088 ; cell. 335-6493405
WEB http://www.skipperoceanici.it/ Mail cso@skipperoceanici.it

Cordialmente
CSO

Nessun commento: