mercoledì 2 luglio 2008

I diari di bordo della Compagnia degli Skippers Oceanici

Hai scattato delle foto durante le crociere con gli skipper oceanici? inviacele, le pubblicheremo sul blog!
Gli skipper della Compagnia stanno raccogliendo materiale per mettere sul web i propri diari di bordo, e condividere con noi i loro pensieri, emozioni, riflessioni, consigli ed anche poesie, che sorgono in questa particolare dimensione, in questa vita immersa negli elementi e nelle forze della natura. Mare, vento, sole, pioggia, in un susseguirsi imprevedibile di esperienze che richiedono velocità di adattamento, decisione, sicurezza nelle proprie risorse, e che offrono anche lunghi momenti di pausa e di silenzio nei quali l'osservare l'infinito fuori porta a ritrovare il proprio mondo dentro.L'intento di questo blog è quello di dare spazio ad ognuno degli amici che ha navigato in vacanza ed in traversata con i nostri skipper: vi invitiamo a contattarci per pubblicare le vostre foto, i vostri diari, i vostri commenti.
Vi aspettiamo!
scrivi una email: cso@skipperoceanici.it o telefona: 0584-22088 oppure 335-6493405

2 commenti:

Osvi ha detto...

Buongiorno , ottima iniziativa , permette di raccogliere modi diversi di vivere un viaggio .
In quelle condizioni ritroviamo i sensi assopiti perchè non più utilizzati ; abbiamo anche il tempo di guardarci dentro , di misurare i nostri limiti , di usare le risorse nel modo giusto .
In barca , in mezzo all'oceano non si spreca niente , si riutilizza tutto e si portano a terra i rifiuti .

shalom ha detto...

grazie Osvaldo, sto raccogliendo il materiale e sto facendo una bella esperienza che mi permette di conoscere meglio le persone che ho incontrato,quelle che non incontrerò mai, ed anche gli skippers della Compagnia! Nella nostra vita ordinaria non ci sono molte occasioni di rivelare quel che si muove dentro e quel che un viaggio ha significato per noi. E scopriamo di essere in buona e numerosa compagnia!